Lettori fissi

mercoledì 16 maggio 2012

un premio per io mio blog

ringrazio tanto la mia cara amica stefania per avermi nominata per l'assegnazione di questo premio
vediamo un pò se ho capito bene le regole
- ringraziare e linkare il blog che vi ha nominato
- scrivere 7 notizie che vi riguardano
- nominare 15 blog che meritano questo premio
- comunicare la notizia ai blogger
- inserire il logo
 
allora iniziamo
 
1-sono malata di punto croce
2-adoro gli animali
3-mi piace vivere in mezzo alla natura, infatti la mia casa è circondata da alberi e piante
4-mi piace molto cucinare e provare sempre nuove ricette
5-ascolto musica italiana degli anni passati
6-mi rilasso vedendo filme documentari storici
7- faccio molto spesso le ore piccole

ecco i blog che secondo me meritano questo premio

e adesso vediamo se riesco ad inserire il logo

4 commenti:

  1. Grazie mille Engy! Molto gentile! Accetto il premio con molto piacere ma, per una scelta fatta già da tempo, non giro i premi a singoli blog. Spero che per te vada bene lo stesso.
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina