Lettori fissi

giovedì 15 marzo 2012

giovedì

oggi c'è una bellissima giornata di sole, che pultroppo tra breve giungerà al termne, pultroppo l'incontro delle siciliane che si doveva tenere sabato scorso è saltato a causa del mal tempo, quindi ci sono foto che non posso ancora mostrarvi.
però ieri abbiamo fatto un mini incontro catanese, ci  siamo divertite tanto come sempre abbiamo chiacchierato e fatto merenda, e poi ci siamo date alle crocette.
ultima novità mi sono iscritta ad un corso di tombolo, che si tiene ogni mercoledì mattina, speriamo bene, ieri ho iniziato il mio lavoro è devo dire che mi piace l'effetto e poi il lavoro scorre velocemente, presto vi farò vedere qualche foto

per adesso vi lascio e vado a crocettare, ho tante cosine da fare

a presto

4 commenti:

  1. Ciao Engy! Grazie per esseri iscritta al mio candy! Che piacere conoscerti! Siciliana anche tu! Conosci il forum www.isolacreativa.forumfree.it? Iscriviti anche tu, dai! Conosci già diverse bloggers che ne fanno parte, lo vedo dal tuo blogroll. Siamo già un bel gruppo e il 4 marzo scorso a Palermo c'è stato il nostro primo fantastico raduno. Sono venute alcune amiche anche dalla tua zona, sai? Ti aspetto sul forum e nel frattempo mi iscrivo al tuo blog.
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo di dirti di invitare anche le tue amiche catanesi ad iscriversi al forum. Non è necessario essere bloggers.

    RispondiElimina
  3. Ops1 Scusa Engy! Mi sono appena accorta che sei già iscritta! e io non me lo ricordavo. Miiiiii la vecchiaia avanza!!!

    RispondiElimina
  4. Angela non ci posso pensare alle risate che ci siamo fatte! occhio con quel bagghiolu!ahahaha

    RispondiElimina