Lettori fissi

giovedì 22 marzo 2012

swap

oggi ho passato una bellissima mattinata con delle care amiche, ci siamo tanto divertite a ci siamo scambiate lo swap delle sicilianuzze, adesso vi faccio vedere quello che ho consegnato io alla cara katya
e questo è quello che ho ricevuto dalla carissima maria, mi è piaciuto un sacco
vi faccio vedere bene che cosa c'èra, inziamo dalle stoffine
le teline
i bottoncini e delle forbicine che mancavano alla mia collezione
e delle matassine e nastrini
e adesso vi faccio vedere il banner, io me ne sono subito innamorata
non è stupendo
martedì invece sono riuscita  a consegnare il bfc di stefania, con tremendo ritardo
è una borsa, delle farfalle con la calmita e delle matassine
oggi mi sono anche fatta consigliare sulla tela da usare per il sal JJ in cui farò lo schema country bloomers, userò un lino siena color corda
e da domani inizia la quarta tappa del runing, cercherò di completare quello che manca delle due pagine
parto da qui

4 commenti:

  1. Angela tutto stupendo ti è andata benissimo in questo swapppppppppppp!!!!!

    RispondiElimina
  2. engy il banner col pupazzo di neve è bellissimo ma di chi è lo voglio fare anche io,sei un vulcano e un fulmine con quelle manine complimenti vai alla grande buona pasqua cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è della dimension, però lo schema non c'è l'ho, me lo posso procurare se vuoi

      buona pasqua anche a te

      Elimina