Lettori fissi

giovedì 9 gennaio 2014

aftertime

La storia si ambienta in California. Un agente batteriologico ha distrutto tutte le riserve di cibo. Nel tentativo di porvi rimedio il governo ha prodotto una pianta che, invece di salvare il mondo, uccide chi la mangia o la trasforma in una sorta di zombie cannibale. La malattia, che si trasferisce anche con i morsi, si diffonde velocemente. Qualcuno, però, riesce a guarire.

La protagonista, Cass Dollar, è una di questi sopravvissuti e, dopo un periodo passato come zombie, si sveglia guarita, anche se piena di cicatrici. La sua memoria vacilla, ma ciò che sa con certezza è che deve ritrovare sua figlia Ruthie, che ha solo tre anni. Si mette così in viaggio, in questo mondo devastato, in cui, come ex zombie viene guardata a vista dai gruppi di umani che non hanno contratto la malattia e che si sono costituiti in comunità di varia natura. Fino al giorno in cui incontra l’enigmatico, misterioso e affascinante Smoke, al cui fianco proseguirà la ricerca e con cui avvierà un rapporto che va incanalandosi verso l’amore.

1 commento:

  1. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    RispondiElimina